E se un genere musicale non vi basta il Ferragosto che fa per voi è quello dell‘Hana-Bi con Dj Parade, l’idea del bagno di Marina di Ravenna di un fresco clubbing sulla spiaggia. Domenica 14 agosto, dalle 22, sei dj saranno pronti a selezionare per il pubblico tutti i generi musicali, dalle hit pop ai banger da dancefloor. In consolle si alterneranno Nava, Elasi, R.Y.F., Trinity, Party Marty e Toffolomuzik. Ingresso libero.
NAVA è il progetto di Nava Golchini, cantautrice che si è fatta conoscere sin dai primi lavori per l’immaginario ipnotico e viscerale che attinge da riferimenti internazionali come Arca, Apparat, Burial e Sevdaliza. ELASI fa esplodere stroboscopiche matrioske di stili, metropoli di sintetizzatori sfavillanti, ed esotiche sonorità scovate in paesi lontanissimi R.Y.F. è il progetto da solista di Francesca Morello, songwriter e chitarrista di base a Ravenna. R.Y.F. cerca di dare una voce a ogni diversità, alla comunità queer, alle persone non binarie e a tutte le creature favolose. TRINITY è videomaker, stylist, dj, rappresentante dell’“electroclash” più estremo. I suoi set si contraddistinguono per un approccio personale e un intenso carisma da consolle. PARTY MARTY mixa per voi dalla trap ai grandi successi delle dive pop, dai beat tamarri fino alle ballad più romantiche: provate a restare seduti durante i suoi set, se ci riuscite. TOFFOLOMUZIK è uno shaker sonoro senza spazio e senza tempo, che prende colore dalle giungle urbane ai luoghi più inesplorati del pianeta.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…