I Carabinieri della Stazione di Granarolo Faentino hanno concluso una complessa e meticolosa attività di indagine che ha portato alla denuncia di un ladro pluripregiudicato della zona di origine marocchina che, nel febbraio del 2019, aveva rubato vari utensili da lavoro forzando un veicolo parcheggiato nel piazzale di un noto ristorante di quel centro.
L’uomo, con diversi precedenti penali alle spalle, è stato individuato dai militari dell’Arma grazie anche alla visione di telecamere e all’analisi di svariati database in dotazione alle forze dell’ordine. Le attività investigative svolte hanno ricevuto una importante svolta grazie anche alla comparazione dei dati antropometrici dell’uomo, permettendo così ai Carabinieri di risalire all’identità del colpevole e completare così il quadro indiziario.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul