Parte alla grande il weekend della Maratona di Ravenna Città d’Arte con la “Family Run”

A seguire, alle 12 circa, il via della Dogs & Run, la maratonina a sei zampe con cani e accompagnatori

Ha preso il via questa mattina, 11 novembre la prima Maratona del weekend. Sulla linea di partenza, all’esterno del palazzetto, alle 10.15 le famiglie ravennati e non, per concorrere alla Family Run, manifestazione ludico-motoria da 2 km dedicata a famiglie, scuole e insegnanti. Un atmosfera calda e divertente in una fortunata giornata di sole, tantissimi i partecipanti che si stanno godendo la corsa, o anche semplicemente la passeggiata all’area aperta in compagnia dei propri cari.

A seguire, alle 12 circa, il via della Dogs & Run, la maratonina a sei zampe con cani e accompagnatori. Mentre domenica 12 Novembre, alle 8.45 la partenza della Correndo senza Frontiere – Tutti insieme, la 3 km riservata ai disabili che quest’anno prenderà il via dalla Basilica di San Vitale per poi arrivare sul traguardo di via di Roma. Alle 9.15, per la prima volta dal Pala de Andre’, lo start della Maratona di Ravenna Città d’Arte 42K e della Ravenna Half Marathon 21K, mentre alle 10.15 il via della coloratissima Martini Good Morning Ravenna 10K, sempre dal Pala de Andre’. L’arrivo è invece previsto per tutte le distanze in Via di Roma.

14.00 La Dogs & Run

Tanti appassionati corridori con i loro amici a quattro zampe si sono messi in gioco per la maratonina pomeridiana, la Dogs & Run. Un divertimento assicurato per tutti i pelosi che si stanno godendo la bellissima giornata di sole all’aria aperta con i padroni.

Dalla stessa categoria