Ancora posti disponibili per venerdì 19 luglio, al penultimo appuntamento de “L’aperiGene” con Vladimir Luxuria. Gene Gnocchi insieme all’ attrice, conduttrice, attivista politico affronterà temi attualissimi come l’identità di genere e tante altre storie divertenti della sua carriera.
“La mia vittoria maggiore è che io non sono diventata ciò che mi hanno fatto” – ha affermato Luxuria. E di vittorie nella sua vita ne ha avute tante: una su tutte è stata deputata della XV legislatura, durante il governo Prodi II diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.
Informiamo che la serata insieme a Roberto Vecchioni del 25 luglio è già esaurita.
Dalle 17.30 con il biglietto si può visitare il MIC Faenza e la mostra di Gio Ponti. Alle 18 aperitivo. Inizio spettacolo ore 19. I biglietti sono acquistabili solo in prevendita sul sito del MIC www.micfaenza.org o in biglietteria del MIc.
Info: 0546697311, info@micfaenza.org Gli AperiGene sono prodotti dalla Nando Eventi in collaborazione con il MIC di Faenza.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Vittorio Sgarbi all’Osteria Moriconi di Punta Marina
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul