Ancora posti disponibili per venerdì 19 luglio, al penultimo appuntamento de “L’aperiGene” con Vladimir Luxuria. Gene Gnocchi insieme all’ attrice, conduttrice, attivista politico affronterà temi attualissimi come l’identità di genere e tante altre storie divertenti della sua carriera.
“La mia vittoria maggiore è che io non sono diventata ciò che mi hanno fatto” – ha affermato Luxuria. E di vittorie nella sua vita ne ha avute tante: una su tutte è stata deputata della XV legislatura, durante il governo Prodi II diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.
Informiamo che la serata insieme a Roberto Vecchioni del 25 luglio è già esaurita.
Dalle 17.30 con il biglietto si può visitare il MIC Faenza e la mostra di Gio Ponti. Alle 18 aperitivo. Inizio spettacolo ore 19. I biglietti sono acquistabili solo in prevendita sul sito del MIC www.micfaenza.org o in biglietteria del MIc.
Info: 0546697311, info@micfaenza.org Gli AperiGene sono prodotti dalla Nando Eventi in collaborazione con il MIC di Faenza.
Leggi anche: Fabrizio Corona e Vittorio Sgarbi all’Osteria Moriconi di Punta Marina
La capogruppo Veronica Verlicchi ricorda che sono state depositate due nuove mozioni presto discusse in consiglio comunale.
La refurtiva, per un valore di circa mille euro, è stata trovata e restituita al titolare del negozio.
Tanti appassionati corridori con i loro amici a quattro zampe si sono messi in gioco per la maratonina. Domenica tutte…
Gli agenti della Polizia di Stato hanno scovato l'uomo durante un servizio straordinario di controllo nella serata di venerdì 8…
Chi sono i quattro in corsa a presidente della Giunta e i candidati lista per lista.
Novembre è il mese elle donne e sono molte le mostre a loro dedicate ma non mancano appuntamenti su fotografia,…