Faenza, tra via Emilia Levante e l’ingresso alla circonvallazione lato valle, una 61enne del Forlivese, che viaggiava da Forlì verso Bologna imbocca contromano la rotatoria scontrandosi frontalmente contro una Peugeot, condotta da una 70enne faentina. Nello scontro, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma è stata trovata sulla Ford, una donna ubriaca al volante.
Scattato l’allarme, sul posto, per i rilievi di legge, è intervenuta una pattuglia del Nucleo della Sezione Infortunistica della Polizia Locale dell’Unione della Romagna Faentina. Gli agenti, sin dal primo momento, si sono resi conto dello stato di alterazione psico-fisica della conducente. L’automobilista, infatti, era convinta di trovarsi ancora nel territorio di Forlì e di aver imboccato la strada per un supermercato.
Una volta riportatala alla calma, gli agenti hanno sottoposto la 61enne alla prova dell’etilometro che ha registrato un valore superiore a 2 g/l, quindi oltre quattro il tasso consentito. L’automobilista è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante di aver provocato un incidente stradale con il contestuale ritiro immediato della patente di guida ai fini della revoca.
Leggi anche: Ravenna: arrestato un magazziniere per furto di farmaci ai fini di spaccio
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18