I militari dell’Arma hanno condotto per mesi una complessa attività d’indagine fatta di pedinamenti, riscontri operativi, controlli amministrativi e complesse investigazioni, che hanno portato alla definizione di un quadro indiziario nei confronti di due giovani faentini incensurati che portavano avanti un giro di spaccio di sostanze stupefacenti in tutta la zona.
Una volta raccolti gli elementi sufficienti i Carabinieri di Borgo Urbecco si sono presentati presso le loro abitazioni per dar luogo a perquisizioni approfondite. Hanno trovato e sequestrato moltissimo materiale per il confezionamento di dosi di stupefacenti da rivendere, un coltello utilizzato per tagliare la droga, un bilancino di precisione, un libro contabile in cui gli spacciatori tenevano traccia delle cessioni che effettuavano, due cellulari effettuati per mettersi in contatto con gli acquirenti e più di otto grammi di “Hashish” divisi in cinque dosi già pronte per la vendita al dettaglio.
I due sono quindi stati denunciati per la detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e hanno visto decapitato il loro giro illecito di compravendita di stupefacenti.
Leggi anche: Ravenna: ha divieto di avvicinare la ex e i figli. Li trova e li minaccia. Arrestato un 44enne
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…