Nasce Faenza Ridens, due serate estive dedicate alla comicità in Piazza del Popolo, con artisti amati in tutta Italia. Il 30 luglio sarà in scena Max Angioni, poi il 31 ci saranno Giacobazzi, Cevoli e Pizzocchi.
Max Angioni porterà a Faenza il suo nuovo spettacolo “Anche Meno” il comico prodigio
esploso definitivamente a Zelig e a Le Iene. Indimenticabile il suo personaggio a Zelig, Kevin Scannamanna, un giovane che partecipa a vari talent show senza però avere talento.
Successivamente nuova sfida come conduttore delle Iene. La sua carriera è iniziata con un pezzo su Gesù a Italia’s Got Talent.
Nel nuovo spettacolo Max Angioni, troviamo un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, dall’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita… ma anche meno.
La seconda serata vedrà protagonisti I paladini della comicità Romagnola, Giuseppe Giacobazzi, Paolo Cevoli e Duilio Pizzocchi in uno spettacolo unico e imperdibile che vede insieme sul palco i tre comici più rappresentativi dell’Emilia-Romagna. Giuseppe Giacobazzi e Paolo Cevoli, i due ambasciatori della comicità romagnola, metteranno in scena uno spettacolo fatto dei loro cavalli di battaglia, di interazioni tra loro e momenti di autentica improvvisazione, aiutati dalla comicità tutta emiliana di Duilio Pizzocchi, amico, autore e mentore dei primi due.
Sul palco si alterneranno i monologhi di Giacobazzi, i personaggi che hanno reso celebre Paolo
Cevoli a Zelig, i racconti e i personaggi storici di Duilio Pizzocchi, uno spettacolo dal ritmo
serrato per due ore di risate assicurate.
Biglietti su Ticketone.
Leggi anche: Cevoli, Pizzocchi e Giacobazzi insieme a Cervia
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…