Molesta la barista e tira pugni a chi la difende. 28enne arrestato per resistenza agli ufficiali

Molesta la barista della sala slot, poi tira un pugno a un uomo intervenuto per soccorrerla. Un 28enne, residente a Faenza, non potrà più tornarci. Il Questore di Ravenna Lucio Pennella ha emesso l’ennesimo provvedimento di divieto di accesso e stazionamento nei locali pubblici o di pubblico intrattenimento nei confronti dell’autore di gravi disordini.

Prima molesta la barista, poi fa resistenza a pubblico ufficiale

Questa volta il destinatario è uno straniero di 28 anni che, nei giorni scorsi, è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale da un equipaggio della Compagnia dei Carabinieri Faenza, all’interno di una sala slot del centro cittadino dove l’uomo aveva importunato una barista e tirato un pugno ad un avventore intervenuto a difesa della donna per poi scagliarsi contro i militari tentando di eludere il controllo di polizia.

Segnalato l’episodio dall’Arma dei Carabinieri, personale della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna ha avviato un’istruttoria al termine della quale il Questore di Ravenna ha adottato il citato provvedimento di prevenzione.

A partire da oggi e per i prossimi due anni il 28enne non potrà più accedere e stazionare nella sala slot ove ha posto in essere i comportamenti violenti e in tutti i locali pubblici e di pubblico intrattenimento situati nella stessa area cittadina.

Leggi anche: Funerale a Conselice: una donna insulta i presenti, poi prende a calci e pugni gli agenti

Recent Posts

La carovana di “Io capitano” attraversa il Senegal, ma parte da una coppia di Bagnacavallo

Attiva dal 2001, la Fondazione Cinemovel porta il cinema nei luoghi dove normalmente non arriva. Nel mese di aprile, ha…

3 ore ago

Faenza: le testimonianze di chi ha visto il fango invadere le proprie case. Tra amarezza e speranza

A un anno dalla sera del 16 maggio 2023, quando Lamone e Marzeno hanno esondato, c'è ancora molto lavoro da…

3 ore ago

“Dal seme alla frutta” nuovo appuntamento con cena all’aperto a Podere Ortinsieme

Il 24 maggio dalle 19. Per concludere la serata lo spettacolo "Panciasfonda e altre storie", una narrazione con oggetti e…

4 ore ago

La Cassa di Risparmio di Ravenna è azienda “Leader della Sostenibilità 2024”

Per restringere la rosa di candidati e assegnare il premio sono stati analizzati circa 45 indicatori relativi alle tre dimensioni…

5 ore ago

A Faenza nasce “Cuore” l’opera di Street art dedicata all’alluvione

L'opera di Igor Scalisi Palmintieri ha inaugurato il festival della Street Art "Impronte di solidarietà" organizzato dal Distretto A

5 ore ago

Giro d’Italia in Romagna: tanti bambini, striscioni e palloncini rosa per festeggiare il passaggio

A dominare la 13esima tappa da Riccione a Cento è stato Jonathan Milan nella sua terza vittoria personale nell'edizione 2024…

6 ore ago