Dalle 7 di lunedì 26 giugno prenderanno il via i lavori a Faenza per la realizzazione di un nuovo tratto ciclopedonale nella contro-strada di via Ravegnana, tra l’Istituto Comprensivo San Rocco e la farmacia.
Per poter svolgere l’intervento, che comprende anche la realizzazione del nuovo manto stradale, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
Da lunedì 26 giugno al 26 luglio è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata nei parcheggi antistanti il campo sportivo, la farmacia e negli stalli della contro-strada di via Ravegnana. Sempre da lunedì 26 giugno fino al 26 luglio, divieto di transito dal civico 69 al civico 75. Infine, nello stesso periodo, l’accesso alla farmacia, agli ambulatori e alla scuola d’infanzia Stella Polare sarà consentito solo dall’ingresso lato Ravenna. L’accesso al plesso scolastico e al campo sportivo è assicurato dall’ingresso di Via Granarolo. Le modifiche alla viabilità saranno segnalate sul posto attraverso la segnaletica temporanea di cantiere. La crono-tabella dei lavori potrebbe subire variazioni in caso di maltempo.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…