Per lo svolgimento della manifestazione ‘Motoaratura Sant’Andrea’, in programma dal 30 agosto all’1 settembre, sono state adottate alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 12 di venerdì 30 agosto alla mezzanotte di domenica 1 settembre, nel tratto comunale della via Granarolo (segue numerazione dal n. 281 al n. 285) compreso tra l’intersezione con via Granarolo-Strada Provinciale n. 8 e l’intersezione con via Borghetto Sant’Andrea: divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata (tranne mezzi diretti o provenienti dall’area dell’evento).
Dalle ore 18 alle ore 24 di venerdì 30 agosto, dalle ore 15 alle 24 di sabato 31 agosto e dalle ore 8 alle 24 di domenica 1 settembre, nel tratto di via la Fonda tra la Strada Provinciale Granarolo e via Borghetto Sant’Andrea, senso unico di marcia per i veicoli con direzione di marcia da S.P. 8 (Granarolo) a via Borghetto Sant’Andrea; nel tratto di via Borghetto Sant’Andrea, tra via la Fonda e la Strada Provinciale n. 8, senso unico di marcia per i veicoli con direzione di marcia da via la Fonda a S.P. 8.
Dalle ore 8 alle 18 di domenica 1 settembre, divieto di transito nel tratto di via Borghetto Sant’Andrea tra via Zotto e via Monte Sant’Andrea. Sono esclusi dai divieti di transito i veicoli in uso a residenti o frontisti delle zone interdette alla circolazione e i mezzi al servizio della manifestazione.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…