Faenza: Gianluca Calzolari a “The Voice Senior”. Ama cantare, ma suo padre non approva

Tutti lo chiamano John, lavora nella Polizia Locale e con "Through the barricades" dei Spandau Ballet è entrato nella squadra di Clementino

Si chiama Gianluca Calzolari, ma tutti lo chiamano ‘John’, viene da Faenza e lavora nella Polizia Locale: è il nuovo membro della squadra di Clementino a “The Voice Senior“. Ha conquistato i giudici nella terza puntata cantando “Through the barricades” dei Spandau Ballet.

La sua passione è nata fin da quando era piccolo e «quando canto mi sento veramente bene», racconta. Riceve subito i complimenti di Michele Zarrillo, ospite della puntata, che gli chiede dove si era nascosto in tutti questi anni con una voce così bella. Gianluca racconta che non ha mai provato a fare il cantante perché suo padre non approva la sua passione per la musica e non vuole che lui canti in pubblico. L’auspicio è che dopo una performance così sia disposto a ricredersi.

Riceve grandi complimenti, ma Loredana Bertè non è del tutto convinta, perciò lascia campo libero ad Arisa, Clementino e D’Alessio. Clementino lo vuole perché ha «bisogno di un amico in Polizia Locale», mentre Gigi D’Alessio elogia la sua voce. Ha la meglio Clementino.

Non è il primo concorrente della provincia in questa edizione di “The Voice Senior”, già la ravennate Sonia Zanzi, in arte Sonia Davis, ha passato il turno.

Leggi anche: Niccolò Califano dopo MasterChef : «Con Eleonora? Siamo un’emulsione instabile»

Dalla stessa categoria