Categories: Musica

Faenza: da domani la nuova edizione di “Balconi & Cortili”

Foto: EmisurelaParte martedì 19 luglio con un doppio appuntamento l’attesissima nuova edizione di Balconi & Cortili ideata dalla Casa della Musica di Faenza in collaborazione con il MEI, e prosegue il 26 luglio durante i Martedì d’Estate Prosegue in agosto con Campagna Amica

Martedì 19 luglio dalle ore 20 riprende la nuova edizione di Balconi&Cortili insieme all’Onda Rosa Indipendente sul  Balcone di Corso Mazzini Con le Emisurela  con il trio di faentine formato da Anna e Angela De Leo  e Rita Zauli, lanciate lo scorso anno a livello regionale dopo essere state Vincitrici de Il Liscio nella Rete  che ha permesso loro di suonare tantissimo come giovani che propongono il grande liscio della tradizione insieme a tanta folk e world music.

Nella stessa serata del 19 luglio sempre per Balconi&Cortili con Onda Rosa Indipendente in Corso Saffi si esibira il duo delle Surprise  con Valentina Gentilini e Carlotta Dal Boni.

Si prosegue poi con un altro doppio appuntamento il martedì prossimo con un altro doppio appuntamento:

 

26 luglio – Balconi&Cortili/Onda Rosa Indipendente – Corso Mazzini Mistici in acustico – con Barbara Bandini e Paolo Ferri

 

26 luglio – Balconi&Cortili/Onda Rosa Indipendente – Corso Saffi Gran finale con Calambre Gipsy Orchestra – Musica dal Mondo.

 

Il programma proseguirà poi in agosto con Campagna Amica ,mentre la finale dell’Onda Rosa Indipendente a livello nazionale si terra’ il 29 settembre a Bologna in Piazza Lucio Dalla.

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago