digital days
La giornata di giovedì 1° dicembre sarà interamente targata “After”, festival itinerante che offrirà occasioni di confronto e lettura delle sfide a livello regionale sui temi dell’Agenda Digitale Regionale. Molteplici gli eventi che si svolgeranno durante questa prima giornata: da laboratori a conferenze, da workshop interattivi a passeggiate guidate. Tra questi anche l’ultimo appuntamento del ciclo “Women in Tech”, dedicato al rapporto tra donne, turismo e nuove tecnologie, e la presentazione di Er2Digit, l’European Digital Innovation Hub della Regione Emilia-Romagna, che intende supportare le potenzialità di digitalizzazione di piccole e medie imprese ed enti pubblici, mettendo a loro disposizione strumenti concreti.
Gli eventi proposti durante questa manifestazione sono completamente gratuiti e aperti a tutta la cittadinanza. Tutte le informazioni su eventi, orari, location e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito dell’Unione della Romagna Faentina e su www.afterfestival.it.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul