I Carabinieri della Stazione di Faenza Borgo Urbecco, nella mattinata odierna hanno posto in arresto un 28enne italiano, commerciante del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Tutto è iniziato da una lunga e diffusa attività investigativa condotta dai militari dell’Arma che nei mesi scorsi aveva permesso di individuare e segnalare diversi assuntori di sostanze stupefacenti che si rifornivano dall’uomo arrestato ieri, già noto per pregressi analoghi fatti delittuosi.
La meticolosa investigazione ha permesso ai Carabinieri di individuare lo spacciatore e, nella mattinata odierna, di eseguire una perquisizione domiciliare che ha portato al ritrovamento di quasi seicento grammi di marijuana, settanta grammi di hashish, un bilancino di precisione e undicimila euro in contanti, oltre a vario materiale utilizzato per il confezionamento e la vendita al dettaglio delle singole dosi. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, come disposto dal P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul