A un anno dall’inaugurazione, avvenuta la scorsa primavera, lo store ufficiale di Aran Cucine di via Panfilia 36 a Ravenna (il terzo in Romagna, dopo Cesena e Faenza) festeggia il primo compleanno regalando alla città un evento di grande richiamo, con una protagonista amata da tutti.
Nel pomeriggio di domani, venerdì 14 luglio, a partire dalle 18, la popolarissima chef Erica Liverani – che fin dalla sua vittoria alla quinta edizione del programma “Masterchef”, nel 2016, gode di un enorme seguito di estimatori in tutta Italia – sarà ospite del locale per uno “show cooking” in diretta, nel quale si esibirà proponendo la sua elaborazione di una ricetta della tradizione romagnola.
Per tutti gli appassionati, sarà possibile assistere al suo show, farle domande, chiedere autografi; al termine della performance, lo store Aran Cucine offrirà a tutti i presenti un aperitivo romagnolo.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul