Se per queste feste la Romagna ha goduto di temperature miti, lontane dal tipico clima invernale con l’epifania e l’ultimo saluto alle vacanze arriva il vero freddo.
La festa della Befana sarà caratterizzata da deboli piogge un po’ su tutti i settori della regione e con un intensificazione nel pomeriggio. in particolare su litorali e pianura romagnola. Sulla dorsale giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco.
Ma non solo piogge, infatti il weekend sarà anche caratterizzato dallo spostamento dell’alta pressione . Si allontaneranno le temperature miti di queste feste, spostandosi verso Ovest e favorendo l’avvicinamento del freddo dei Balcani, introducendo in Romagna con l’inizio della prossima settimana temperature rigide con minime anche al di sotto dello zero.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul