Sabato 29 e domenica 30 luglio secondo doppio appuntamento con la “Fiera Scalogno di Romagna IGP 2023”, evento dedicato allo Scalogno di Romagna, dal 1997 marchio IGP tutelato dall’Unione Europea.
A partire dalle 18 di questa sera, sabato 29 luglio, lo stand gastronomico della Pro Loco al parco Pertini accoglierà gli avventori per servire le consuete pietanze a base di Scalogno. Domenica lo stand sarà aperto anche a pranzo dalle 12.
Nel corso delle due serate verranno sistemati all’interno del parco e lungo il viale principale tavoli e panche, a disposizione per cenare sul posto.
Ad animare le serate, mercatini a tema, intrattenimento musicale, mercato degli espositori e mercato dei produttori presso i quali acquistare Scalogno IGP appena raccolto.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul