Dal 7 al 9 luglio scorso si è svolta nel territorio ravennate la 18° edizione della “Notte Rosa”.
Numerosi gli eventi tra concerti, spettacoli, installazioni artistiche e altro, che hanno animato Ravenna e il litorale adriatico, con la partecipazione di numerose persone.
In tale contesto, al fine di salvaguardare la sicurezza dei cittadini ed assicurare il regolare svolgimento delle iniziative, il Questore di Ravenna Lucio Pennella ha predisposto una serie di servizi straordinari di controllo, che hanno impegnato le donne e gli uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Provinciale e Locale di Ravenna.
All’esito dei servizi, previsti per tutte le giornate della manifestazione, sono state identificate circa 400 persone e controllati numerosi veicoli: otto le violazioni al Codice della Strada contestate, due le denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…