Ci sono nuove opportunità di lavoro nell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna: sono infatti online due nuovi concorsi.
Un posto, a tempo pieno e indeterminato, è per un analista di geodati, da collocare presso il Settore innovazione tecnologica dell’Unione. Per accedere è necessario il titolo di laurea ed è possibile candidarsi entro le 9.30 di martedì 3 dicembre.Le prove di esame sono due, una scritta e una orale (a cui saranno ammessi soltanto coloro che supereranno la prova scritta).La figura ricercata è esperta dei processi, delle metodologie e delle tecnologie di acquisizione e manipolazione di dati geospazioali.
Compiti del dipendente saranno provvedere alla realizzazione, revisione, ottimizzazione e manutenzione delle applicazioni informatiche e delle banche dati relazionali a valenza territoriale; fornirà supporto ai processi di trasformazione digitale dei servizi dell’ente in termini di informazioni territoriali e integrazione tra le piattaforme del Sit e altre piattaforme dell’ente.
Un ulteriore concorso, sempre a tempo pieno e indeterminato, è invece destinato alla ricerca di un addetto alla comunicazione, da collocare al Servizio comunicazione e informazione dell’Unione. In questo caso per candidarsi è necessario il possesso del diploma di scuola superiore e la scadenza per le candidature è fissata alle 9.30 di lunedì 2 dicembre. Due le prove previste, una scritta e una orale; nel caso in cui i candidati siano più di 30, si procederà anche con una preselezione.
L’addetto supporterà i processi inerenti la comunicazione istituzionale e pubblica e gli strumenti informativi (notiziari, campagne di comunicazione, conferenze e comunicati stampa, comunicazione sociale e percorsi partecipativi); contribuirà alla gestione dei siti internet istituzionali, al coordinamento di interventi di branding e marketing territoriale e supporto alla realizzazione di eventi e convegni.
Tutti i dettagli delle procedure selettive nonché le competenze e le conoscenze richieste ai due profili sono descritte all’interno dei bandi pubblicati nella sezione dedicata ai concorsi del sito dell’Unione della Bassa Romagna, al link www.labassaromagna.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso.
Per ulteriori informazioni, contattare il Servizio Sviluppo del personale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna al numero 0545 299328.
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza
Sabato 23 novembre alle 10:30, in piazza del mercato ed in contemporanea in tutta Italia
L'opera andrà in scena domenica 24 novembre alle 16