Due campeggi di Punta Marina protagonisti di uno spot sui canali Mediaset: sono l’Adriano Family Camping e il Pini Beach. Club del Sole li ha scelti come set per il primo spot televisivo del gruppo in onda dal 3 marzo per promuovere l’offerta della stagione estiva 2024.
Si chiama “Voglio Tutto” e tra gli attori c’è anche il mitico Paolo Cevoli.
Con tono divertente e accattivante, l’obiettivo è invitare e incentivare il telespettatore a provare una vacanza “Full Life” nei Villaggi Club del Sole. Lo spot, infatti, ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di un sistema di ricettività completamente innovativo e unico nel settore travel, promosso dallo stesso Gruppo, l’unico che rappresenta realmente un sistema d’offerta a misura delle esigenze del consumatore contemporaneo, sintetizzato nel concetto “Full Life Holidays”: una nuova definizione di vacanza che unisce, per la prima volta, natura e comfort, due elementi comunemente considerati escludenti e che, nell’esperienza Club del Sole, in modo completamente rivoluzionario, co-esistono.
In una società contemporanea che sembra aver allontanato le persone dalla possibilità di vivere in armonia con la propria natura di esseri umani, Club del Sole, per primo, offre risposta al bisogno di ciascuno di rendere più piena e appagante la propria vita, offrendo tutto quello che le persone cercano nella vacanza perfetta.
«Lo spot “Voglio Tutto”, risultato di un lavoro a quattro mani con l’Agenzia di Comunicazione Conic, è una piena rappresentazione dei valori che contraddistinguono l’offerta Club del Sole – ha dichiarato Francesco Giondi, Amministratore Delegato Club del Sole – una proposta di valore che consente di conciliare elementi che nel percepito comune sono in contrasto, come il Comfort e la Natura. Elementi che, nel nostro format di vacanza “Full Life” convivono e permettono di vivere una vita piena, senza dover rinunciare a nulla: servizi innovativi, la bellezza dello stare insieme e condividere il proprio tempo di relax in un’atmosfera informale e accogliente con il valore aggiunto di godersi la natura e gli spazi aperti».
“Voglio tutto” veicola la mission di Club del Sole, che riesce a soddisfare tutti i desideri dei clienti con una proposta di ospitalità innovativa, invitando a riscoprire ritmi lenti e ad immergersi in modo autentico e profondo con la natura, senza però rinunciare al comfort.
Un ricco programma di intrattenimento per adulti e bambini – giochi in spiaggia e in piscina, attività sportive e spettacoli serali – assicura un divertimento senza fine; confortevoli Lodge di design, bungalow e Luxury Caravan Discovery ricreano l’atmosfera di accoglienza e buon vicinato. E poi incantevoli dintorni tutti da scoprire a piedi, su due ruote in famiglia o in compagnia del proprio amico a 4 zampe. Non deluderà neanche l’offerta gastronomica, ampia e variegata, in grado di accontentare anche i palati più esigenti.
Protagonista dello spot è una donna, determinata ed esigente, che parla agli spettatori mentre inaugura la sua vacanza in uno dei Villaggi Club del Sole. «Per interpretare la nostra protagonista, abbiamo scelto Orsetta Borghero a cui abbiamo chiesto di ispirarsi alla mitica Franca Valeri e siamo molto felici della sua performance – commenta Alberto De Martini, CEO dell’agenzia Conic e autore dello spot insieme all’art director Paola Bussa – Il tormentone del suo monologo, “Voglio Tutto” è riferito alla capacità di Club del Sole di offrire al cliente tutto ciò di cui ha bisogno per una vacanza ideale: libertà, socialità, natura e comfort. Un’esperienza che abbiamo riassunto nella tag-line del Brand: Full Life Holidays». E, nel finale, la ciliegina sulla torta: un primo-piano a sorpresa di Paolo Cevoli che chiude con una battuta delle sue. Lo spot si può guardare qui.
Domani, alle 18 i ravennati scendono in campo a Pineto, nel tentativo di recuperare il primo posto in classifica
Dopo una lunga attesa è stata definitivamente fissata la data di inaugurazione che sarà venerdì 29 novembre 2024 seguono visite guidate nelle giornate di sabato…
Da gennaio, sono state accolte 410 donne, un netto incremento rispetto alle 392 dell’intero 2023. La maggior parte tra i…
Start Romagna già da qualche mese ha deciso di dotare i nuovi mezzi che entrano in servizio di un sedile…
I nuovi ambienti oltre all'apertura al pubblico potranno essere prenotati per eventi privati (aperitivi, ricevimenti, ricorrenze) o business (meeting, team…
Dalle ore 21 di sabato 23, alle ore 21 di domenica 24 novembre