Categories: MusicaRavenna

“Drum Bun” lo spettacolo di questa sera per “Le Stelle di Galla Placidia”

Per la rassegna “Le Stelle di Galla Placidia”, è in programma questa sera, domenica 20 agosto alle 21.15 in piazza San Francesco, lo spettacolo “Drum Bun”, musiche da circo, con la BandaStorta (Davide Salata, Sax soprano; Emiliano Tamanini, Tromba; Fabrizio Carlin, Trombone; Giorgio Beberi, Sax baritono; Filippo Tonini, Batteria e percussioni).

Dopo il successo dei primi due cd intitolati, “Sognando Fellini” e “BandaStorta Circus” che hanno visto protagonista la formazione BandaStorta in più di cinquanta concerti lo scorso anno, la formazione presenterà per gli amici e appassionati di jazz, il terzo cd intitolato “Drum Bun” ispirato alle musiche ed alle poetiche del mondo del circo fresco di registrazione presso il nuovo studio Collettivo Mood

Recent Posts

Torna Sport in Darsena. Domenica giornata clou con “Navigare per Ravenna”

Partirà sabato, tempo permettendo, la manifestazione giunta alla sua decima edizione. Circa 70 le barche iscritte alla veleggiata

9 ore ago

Una persona è stata investita dal treno a Faenza. Ritardi e cancellazioni

La persona è morta, al momento non si conoscono le generalità

9 ore ago

Filmeeting: una serata di cinema giovane a Bagnacavallo

Sabato 21 settembre, alle 21.15, presso la sala di Palazzo Vecchio di Bagnacavallo si terrà la proiezione del primo documentario…

10 ore ago

CGIL CISL UIL: «Chiediamo massima sicurezza per i lavoratori durante l’allerta meteo rossa»

«Smartworking e massima flessibilità nel prendere in considerazione le esigenze del personale sono gli elementi minimi cui fare riferimento»

10 ore ago

Scuola di musica di Bagnacavallo: open day

Lunedì 23 settembre dalle 17.30 alle 19, open day per conoscere gli spazi, i corsi e gli insegnanti della scuola

11 ore ago

Maltempo in Romagna: scuole chiuse giovedì 19 settembre

Sull'Appennino in zona Casola Valsenio si stanno verificando colate di fango. Sospeso il traghetto tra Marina e Porto Corsini. Il…

12 ore ago