A Ravenna e dintorni sono tantissimi gli eventi da non perdere per il 2023.
A Settembre un attesissimo appuntamento con i Mondiali di canottaggio Dragon Boats che animeranno la città di Ravenna. Sempre a settembre, il 16, Cervia non può mancare l’attesissimo appuntamento annuale con il triathlon di Ironman Emilia-Romagna, che porta nella nostra amata terra tantissimi ospiti di tutto il mondo per le tre temutissime prove della gara. Sempre a Cervia si svolgerà la Gran Fondo del Sale di Cervia per tutti gli appassionati di ciclismo e per ultima ma non meno importante è già stato calendarizzata il 12 novembre l’amatissima e attesissima Maratona di Ravenna.
Ma le sorprese non si fermano qui, infatti, è stato firmato l’accordo per la Grande Partenza del Tour de France nel 2024. Si parte già con i preparativi per il prossimo anno, in cui la nostra regione darà il via a una delle gare più importanti d’Europa.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul