Imputata per estorsione continuata ai danni di un 62enne di Ravenna, è una donna di 41 anni, originaria di Sandrigo, in provincia di Vicenza, ma residente a Trento, la quale avrebbe conosciuto l’uomo su Facebook, fino a creare un legame speciale con lui.
L’uomo, che sul social era chiamato “amore” dall’imputata e con la quale chattava da circa un anno, avrebbe inviato a lei delle foto hot, ricambiato da alcuni scatti non intimi della donna.
Da quì l’incubo del ravennate che ha cominciato ad essere minacciato dalla donna. Secondo l’accusa, la donna avrebbe inviato le sue foto alla moglie ed ad altri familiari e conoscenti, se non le avesse mandato i soldi.
Circa 5537 euro aveva versato il malcapitato sulla postapay della vicentina, finchè, stanco della situazione, ha deciso di confidare tutto alla moglie e sporgere denuncia.
A maggio ci sarà la sentenza al Tribunale di Ravenna che deciderà le sorti della donna, la quale si è difensa dicendo che quei soldi erano semplicemente dei regali che il ravennate ha voluto farle.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…