cell
Imputata per estorsione continuata ai danni di un 62enne di Ravenna, è una donna di 41 anni, originaria di Sandrigo, in provincia di Vicenza, ma residente a Trento, la quale avrebbe conosciuto l’uomo su Facebook, fino a creare un legame speciale con lui.
L’uomo, che sul social era chiamato “amore” dall’imputata e con la quale chattava da circa un anno, avrebbe inviato a lei delle foto hot, ricambiato da alcuni scatti non intimi della donna.
Da quì l’incubo del ravennate che ha cominciato ad essere minacciato dalla donna. Secondo l’accusa, la donna avrebbe inviato le sue foto alla moglie ed ad altri familiari e conoscenti, se non le avesse mandato i soldi.
Circa 5537 euro aveva versato il malcapitato sulla postapay della vicentina, finchè, stanco della situazione, ha deciso di confidare tutto alla moglie e sporgere denuncia.
A maggio ci sarà la sentenza al Tribunale di Ravenna che deciderà le sorti della donna, la quale si è difensa dicendo che quei soldi erano semplicemente dei regali che il ravennate ha voluto farle.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul