Donna accoltellata in Piazza Baracca, nel frutta e verdura: è gravissima. Fermato un uomo

È successo nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio, poco prima di mezzanotte, in un frutta e verdura. Sono in corso le indagini.

Donna accoltellata in Piazza Baracca. Nella notte tra mercoledì 28 febbraio e giovedì 29 a Ravenna un uomo, 43enne dal Bangladesh, ha accoltellato una donna all’interno di un negozio di frutta e verdura. Tutto è successo poco prima di mezzanotte, nella zona di Piazza Baracca. Della donna al momento non si conoscono le generalità.

Informazioni più aggiornate qui: Donna accoltellata in Piazza Baracca: il titolare del negozio in arresto per tentato omicidio

Sul posto è arrivato il 118 con ambulanza e auto medica: i sanitari hanno praticato le prime cure del caso alla donna, che si trova in condizioni critiche ed è stata trasportata all’Ospedale di Ravenna. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri, che stanno indagando sul caso. Non è ancora chiaro se sia il titolare del negozio, né quale sia la causa del gesto. Il negozio è stato posto sotto sequestro. 

Da tempo Piazza Baracca è considerata una zona da tenere controllata, poiché è stata teatro di altri episodi violenti, come la lite che poi ha scatenato l’omicidio di via Cura, in cui ha perso la vita Christian Battaglia.

Articolo in aggiornamento 

Dalla stessa categoria