Una importante donazione della BCC ravennate forlivese e imolese di 12 mila euro, è stata perfezionata in favore del reparto riabilitazione dell’ospedale di Ravenna, diretto dalla dottoressa Cinzia Lotta.
Sono stati acquistati strumenti tecnologici per la cura di pazienti affetti da ictus, gravi cerebrolesioni e sclerosi multipla. Vengono donati inoltre macchinari per la cura delle patologie del pavimento pelvico e due lettini elettrici regolabili in altezza per le visite e trattamenti riabilitativi nei pazienti disabili.
«Questo intervento – ha dichiarato il presidente del Comitato locale di Ravenna Giuseppe Benin – vuol testimoniare ancora una volta l’impegno dell’Istituto sul territorio, in un settore significativo come quello sanitario»
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul