Una importante donazione della BCC ravennate forlivese e imolese di 12 mila euro, è stata perfezionata in favore del reparto riabilitazione dell’ospedale di Ravenna, diretto dalla dottoressa Cinzia Lotta.
Sono stati acquistati strumenti tecnologici per la cura di pazienti affetti da ictus, gravi cerebrolesioni e sclerosi multipla. Vengono donati inoltre macchinari per la cura delle patologie del pavimento pelvico e due lettini elettrici regolabili in altezza per le visite e trattamenti riabilitativi nei pazienti disabili.
«Questo intervento – ha dichiarato il presidente del Comitato locale di Ravenna Giuseppe Benin – vuol testimoniare ancora una volta l’impegno dell’Istituto sul territorio, in un settore significativo come quello sanitario»
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…