ginanni
Per ricordare i 51 anni trascorsi dal conseguimento del diploma di ragioneria all’istituto G. Ginanni di Ravenna i compagni di classe della 5aB, ancora una volta assieme, hanno deciso di devolvere 2400 euro sul conto “Emergenza alluvione” aperto dalla Provincia di Ravenna.
“Abbiamo deciso di rinviare la stampa di un volumetto che si intitola I ragazzi della 5a B e destinare i fondi raccolti alle famiglie così duramente colpite dall’alluvione” affermano Massimo Saporetti e Giannantonio Mingozzi che curano la pubblicazione; “è un piccolo aiuto alla sofferenza di tanti, al quale si aggiunge lo straordinario impegno di una nostra collega, Vittoria Corelli, che da Matera ci ha sostenuto raccogliendo generi e aiuti per ogni necessità”.
Assieme a Saporetti e Mingozzi hanno contribuito alla raccolta Valeria Masacci, Daniela Lugli, Chiara Gatti, Caterina Melandri, Roberta Pascucci, Anna Aguzzoni, Giuseppina Arnò, Claudia Alcanni, Alessandra Pallareti, Edda Morgagni, Vanna Tambini, Lidia Guerra, Lorena Alessi, Marinella Valli, Vittoria Corelli, Alberto Sirri, Paolo Valgimigli, Orfeo Mingozzi, Angelo Ginexi, Fiorenzo Tassinari, Guido Cavicchioli e Franco Zamuner.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul