L’evento è aperto su iscrizione e organizzato da Yoga Academy, la prima scuola di yoga completamente online e da We are Marketers.
Il “Kalemana Experience Festival” è un’esperienza trasformativa che permetterà agli iscritti di divertirsi, emozionarsi e rilassarsi in un vortice di vibrazioni positive concentrate in un unico luogo. Tra Silent Yoga Party, praticato con le cuffie, Kundalini Yoga o incontri con mental coach sono diverse le esperienze da vivere. Non mancheranno workout adrenalinici, slackline, sport coinvolgenti e tanta musica.
Special guest del festival saranno influencer e content creator tra cui Giulia Calcaterra, Paola Maugeri, Marianne Mirage oltre a giornalisti di testate nazionali e di lifestyle che racconteranno da vicino la manifestazione.
“Quest’evento rappresenta il perfetto connubio tra benessere del corpo e della mente, sposando appieno la nostra filosofia di una vacanza che sa rigenerare, offrendo sensazioni positive di tranquillità e relax – afferma la Direzione Club del Sole – Soprattutto nel periodo post-Covid è cresciuto il desiderio dei viaggiatori di vivere esperienze esclusive en plein air, esigenza alla quale rispondiamo potenziando la nostra offerta turistica in senso lato, dall’ampliamento dei servizi alle formule di intrattenimento di tendenza. Accogliere questo tipo di eventi si inserisce nel nostro modo di vedere la “nuova” vacanza all’aria aperta, come esperienza che pone l’essere umano al centro, in un contesto unico nel quale vivere l’unione tra la suggestione della natura e l’innovatività del servizio offerto. La vacanza Club del Sole deve rappresentare “la vita, come dovrebbe essere sempre”: questa è la promessa che facciamo ai nostri ospiti e che ci guida in tutte le iniziative.”
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza