birra
Sabato 1 Luglio JP Pineta di Milano Marittima vedrà alla console il DJ e producer discografico tedesco Claptone; un mistero la sua identità, infatti è solito indossare una maschera dorata a forma di becco. Ma la sua musica, caratterizzata dai ritmi house è senza maschera e farà scatenare il pubblico del Pineta, che ormai è stato consacrato come uno dei locali cult della riviera romagnola.
Secondo la rivista The Jazz Line, Claptone è in parte responsabile del successo dell’album Liquid Spirit di Gregory Porter. Il dj tedesco ha avuto una fulminea ascesa di carriera e quest’anno ha celebrato il decimo anniversario del singolo di un brano come “No Eyes”.
Durante la serata con Claptone non mancheranno signature cocktail, preparati dagli esperti bartender di JP Pineta, gustosi appetizer, tra arredi e illuminazione design, in un’atmosfera di charme. ll sabato piu’ esclusivo della Riviera vede solitamente arrivare molti vip, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, pubblico adulto e servizio 5 stelle, come è nello stile del nuovo Pineta firmato JP.
Tutti i venerdì non manca la serata MAMACITA, un vero e proprio cult, tra ritmi black, hip hop, reggaeton, in collaborazione con radio 105, che scalderanno il Pineta.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul