Desiderando viaggiare dona una percentuale dei guadagni del mese di dicembre a Santa Teresa

Si rinnova anche quest’anno, per il terzo dicembre consecutivo, il rapporto virtuoso fra l’agenzia viaggi Desiderando Viaggiare di via Brunelleschi e l’Opera di Santa Teresa del Bambino Gesù di Ravenna. Per tutto il mese di dicembre, su qualunque tipo di servizio che i clienti acquisteranno dall’agenzia viaggi – biglietti, vacanze, prenotazioni – l’agenzia donerà una quota al servizio Docce, Guardaroba e Ristoro di Santa Teresa, a cui la Fondazione ha deciso di destinare l’intera raccolta fondi natalizia.

Il servizio Docce, Guardaroba e Ristoro è attivo ogni mattina nei locali dell’Opera e offre alle persone in difficoltà la possibilità di fare una doccia, chiedere vestiti puliti e consumare una piccola colazione. L’entità della donazione verrà comunicata anche ai clienti stessi.

Le dichiarazioni

«Negli ultimi anni, i nostri clienti hanno dimostrato di apprezzare questa scelta – sottolinea Nadir Vedana, responsabile dell’agenzia viaggi -. La decisione di riproporre la stessa filosofia anche per le prossime festività è stata naturale. Dispiace constatare che le situazioni di bisogno non sono diminuite e confidiamo in un’adesione in linea con lo scorso anno».

«Ringraziamo ancora una volta l’agenzia Desiderando Viaggiare per aver pensato ai nostri ospiti anche in vista di queste Feste e tutti i suoi clienti, per la loro vicinanza. I risultati frutto di queste collaborazioni – afferma Luciano Di Buò, vicedirettore dell’Opera di Santa Teresa del Bambino Gesù – confermano quanto sia importante nel nostro settore riuscire a fare rete tra imprese, attività, enti e associazioni. La sinergia tra più parti attive ci permette di rispondere con più rapidità e di prevenire in certi casi, i nuovi bisogni e le difficoltà del territorio».

Recent Posts

Scoperta centrale di spaccio a Lido Adriano. Uomo in arresto

L’uomo veniva pertanto tratto in arresto e al termine degli atti di rito è stato condotto presso la locale casa…

56 minuti ago

Partono i corsi come Guida Ambientale Escursionistica con Iscom E.R. Ravenna

Un percorso formativo di 150 ore che combina lezioni teoriche (80 ore in aula) ed esperienze pratiche (70 ore sul…

1 ora ago

Presentata la nuova giunta regionale: Sei donne e cinque uomini con otto nuovi arrivi

De Pascale l’ha illustrata in conferenza stampa ieri in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da domani, venerdì 13 dicembre

2 ore ago

Dopo il laboratorio di Chef Rossella Mengozzi due nuovi appuntamenti a CittAttiva

Oggi il laboratorio per imparare le basi della grafica utilizzando la piattaforma Canva

2 ore ago

Ultimo appuntamento con “Concerti della Domenica” il 15 dicembre Italian Harmonists

Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.

15 ore ago

Lavori di messa in sicurezza al Tiro a segno e alla scuola di atletica di Marfoglia

Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.

16 ore ago