Denunce a Cervia: 2 per ebrezza e 6 per possesso di stupefacenti. Fermato uno spacciatore

Con l’affluenza di numerosi turisti in occasione del ponte per le festività del 25 aprile e del 1° maggio, i carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima hanno intensificato i controlli su tutto il territorio, con particolare attenzione alle località rivierasche, con conseguenti denunce a Cervia e zone limitrofe. 

Nello specifico, nel corso dei vari servizi, 2 persone sono state denunciate perché sorprese alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico rispettivamente di 1,48 e 1,84 g/l, mentre 1 è stata denunciata per essersi rifiutata di sottoporsi al test dell’etilometro. 2 stranieri sono invece stati denunciati poiché risultati irregolari sul territorio nazionale. 

In materia di stupefacenti 6 persone sono state segnalate alla Prefettura di Ravenna poiché sorprese con modiche quantità di hashish e cocaina, mentre un’altra è stata denunciata per spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di controllo, è stata trovata in possesso di 70 grammi di marijuana nascosta in casa. Infine, nella giornata del 1° maggio, un uomo è stato arrestato a San Pietro in Vincoli poiché è risultato gravato da un provvedimento restrittivo che ne disponeva l’immediato accompagnamento in carcere, per violazioni delle prescrizioni per l’affidamento in prova ai servizi sociali.

Leggi anche: Ravenna: evade dai domiciliari il piromane del distributore di benzina. Arrestato dalla polizia

Recent Posts

Appuntamenti speciali fra arte e musica per la Notte Europea dei Musei al Mar

Per l'occasione il museo sarà aperto al pubblico con ingresso ridotto di 5 euro

2 ore ago

Russi: auto investe una donna sulle strisce pedonali. Trasportata al Bufalini in elisoccorso

Sul posto anche i Carabinieri e la polizia Municipale di Russi che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada

2 ore ago

A Ravenna una giornata dedicata alla lotta dei tumori cutanei con lo IOR

Il progetto “Alleanza per la Salute: dalle scuole alle spiagge” si svolge in una mattinata che racchiude varie iniziative rivolte…

2 ore ago

Buone notizie dal governo: arriva il rimborso dei beni mobili per le famiglie alluvionate

L'annuncio del Generale Figliuolo durante la presentazione del docufilm "Ho visto il finimondo" al cinema modernissimo di Bologna

3 ore ago

Diario dell’alluvione di maggio 2023. La Romagna sprofonda nel fango ma non si arrende

Dall'allerta del 15 maggio agli allagamenti che interessano la provincia di Ravenna nei giorni successivi. 27.775 le persone evacuate, 6…

3 ore ago

Alla scoperta del rapporto fra fotografia e letteratura con Claudio Giunta a Sabe per l’arte

Sabato 18 maggio alle 18, la galleria ospiterà la conferenza "Il viaggio in Italia tra scrittura e fotografia. Dal secondo Novecento…

4 ore ago