La Polizia Locale di Ravenna, nel contesto delle attività di prevenzione e contrasto di situazioni di degrado, ed a seguito di varie segnalazioni pervenute, ha effettuato un controllo nel parcheggio di via Severini dinanzi all’asilo nido Lovatelli.
Il controllo ha permesso di accertare la presenza di due persone straniere non in regola con il titolo di soggiorno, accampate all’interno di una roulotte. I due soggetti sono stati accompagnati presso il Comando di Polizia Locale per l’identificazione e l’avvio delle procedure di espulsione. Il veicolo è stato rimosso, sottoposto a sequestro in vista della demolizione e l’area bonificata.
Più Notizie ha raccolto i 10 piatti del Natale immancabili nella tavola dei romagnoli il 25 dicembre per immergersi completamente…
Una passeggiata in un luogo distante dallo stress cittadino in un'atmosfera rilassante e rigenerante
Giovedì 26 si tornerà in campo per la prima di ritorno a Fano e poi domenica 29 di nuovo al…
A seguito degli accertamenti, è emerso che l’arrestato, irregolare nel territorio dello Stato, era già destinatario di un provvedimento di…
Visitato mediamente ogni anno da oltre cinquemila persone provenienti da tutta la regione, il presepe si sviluppa su una superficie…
Per gli incrementi conseguiti nella copertura territoriale in banda ultra larga, soprattutto delle sedi scolastiche, in un quadro di sempre…