De Rosa saluta i Carabinieri prima della partenza per il nuovo incarico a Catanzaro

Ieri mattina, il Prefetto di Ravenna, Dott. Castrese DE ROSA, si è recato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna, per un saluto di commiato, essendo ormai prossimo a lasciare la città bizantina per ricoprire il nuovo incarico a Catanzaro. 

A riceverlo il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Andrea LACHI, assieme agli ufficiali di tutta la provincia con i quali si è trattenuto, ricordando gli eventi più salienti succedutisi durante la sua permanenza e che hanno visto i Carabinieri sempre pronti alla massima collaborazione. 

Ha pertanto rivolto parole di stima e gratitudine perché i Carabinieri, in ogni circostanza, si sono distinti per l’impegno profuso e i risultati raggiunti, sia sul piano della prevenzione e repressione dei reati, sia per l’impegno e il sostegno alla popolazione offerti durante l’emergenza Covid prima, e le catastrofi alluvionali dello scorso e del corrente anno, poi. 

A nome di tutti i presenti, il Col. LACHI, nel ringraziare per le parole esternate, ha formulato al Prefetto i migliori auspici per il nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire.

Recent Posts

Torna il Villaggio di Natale ADVS fra fontane pirodanzanti e supereroi acrobatici

Il Villaggio dei Donatori di Sangue dell’Ospedale di Ravenna sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 15:00, fino…

2 ore ago

La casa dei nonni di Villanova festeggia i 100 anni d Asia Guerra

Nata il 2 dicembre 1924 in una famiglia di agricoltori a Bagnacavallo, dove ha sempre vissuto, la signora Asia ha…

2 ore ago

Un posto dedicato al relax e al benessere: apre Secret Spa Ravenna

La spa comprende un percorso benessere completo: sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e una spaziosa area relax, perfetta per distendere…

3 ore ago

Adriano Gattelli festeggia a Russi i suoi primi 100 anni

A fargli gli auguri da parte di tutta la Città è stata la Sindaca, Valentina Palli, a cui Adriano ha…

3 ore ago

Ultimi giorni per il questionario sul censimento a Ravenna

Nel caso in cui le famiglie interessate abbiano difficoltà nella compilazione del questionario, possono avvalersi dell'assistenza degli operatori dei Punti di…

3 ore ago

25 anni della consulta dei ragazzi e delle ragazze: eletti i nuovi rappresentanti

Sono stati eletti come presidente Isacco Giustizieri della scuola secondaria di 1° grado C. Viali di Sant’Alberto e come vicepresidente…

19 ore ago