Ieri mattina, il Prefetto di Ravenna, Dott. Castrese DE ROSA, si è recato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna, per un saluto di commiato, essendo ormai prossimo a lasciare la città bizantina per ricoprire il nuovo incarico a Catanzaro.
A riceverlo il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Andrea LACHI, assieme agli ufficiali di tutta la provincia con i quali si è trattenuto, ricordando gli eventi più salienti succedutisi durante la sua permanenza e che hanno visto i Carabinieri sempre pronti alla massima collaborazione.
Ha pertanto rivolto parole di stima e gratitudine perché i Carabinieri, in ogni circostanza, si sono distinti per l’impegno profuso e i risultati raggiunti, sia sul piano della prevenzione e repressione dei reati, sia per l’impegno e il sostegno alla popolazione offerti durante l’emergenza Covid prima, e le catastrofi alluvionali dello scorso e del corrente anno, poi.
A nome di tutti i presenti, il Col. LACHI, nel ringraziare per le parole esternate, ha formulato al Prefetto i migliori auspici per il nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire.
Il Villaggio dei Donatori di Sangue dell’Ospedale di Ravenna sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 15:00, fino…
Nata il 2 dicembre 1924 in una famiglia di agricoltori a Bagnacavallo, dove ha sempre vissuto, la signora Asia ha…
La spa comprende un percorso benessere completo: sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale e una spaziosa area relax, perfetta per distendere…
A fargli gli auguri da parte di tutta la Città è stata la Sindaca, Valentina Palli, a cui Adriano ha…
Nel caso in cui le famiglie interessate abbiano difficoltà nella compilazione del questionario, possono avvalersi dell'assistenza degli operatori dei Punti di…
Sono stati eletti come presidente Isacco Giustizieri della scuola secondaria di 1° grado C. Viali di Sant’Alberto e come vicepresidente…