Ieri mattina, il Prefetto di Ravenna, Dott. Castrese DE ROSA, si è recato presso il Comando Provinciale Carabinieri di Ravenna, per un saluto di commiato, essendo ormai prossimo a lasciare la città bizantina per ricoprire il nuovo incarico a Catanzaro.
A riceverlo il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Andrea LACHI, assieme agli ufficiali di tutta la provincia con i quali si è trattenuto, ricordando gli eventi più salienti succedutisi durante la sua permanenza e che hanno visto i Carabinieri sempre pronti alla massima collaborazione.
Ha pertanto rivolto parole di stima e gratitudine perché i Carabinieri, in ogni circostanza, si sono distinti per l’impegno profuso e i risultati raggiunti, sia sul piano della prevenzione e repressione dei reati, sia per l’impegno e il sostegno alla popolazione offerti durante l’emergenza Covid prima, e le catastrofi alluvionali dello scorso e del corrente anno, poi.
A nome di tutti i presenti, il Col. LACHI, nel ringraziare per le parole esternate, ha formulato al Prefetto i migliori auspici per il nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul