Oggi il sindaco Michele de Pascale si è recato a Fornace Zarattini a fare visita ad alcune famiglie le cui abitazioni attualmente, presentano danni ingenti causati dall’alluvione di maggio.
«Oggi mi sono recato a Fornace Zarattini – spiega il Sindaco sui social – per far visita ad alcune famiglie le cui abitazioni attualmente, come diverse altre del territorio ravennate, presentano danni ingenti causati dall’alluvione di maggio. Danni che, molto spesso, da fuori, passando per le strade, si fatica a comprendere, ma sui quali è invece assolutamente necessario tenere alta l’attenzione. Non si può spegnere la luce sul dramma che si sta vivendo, servono risposte concrete, fuori da qualsiasi faziosità e da qualsiasi voglia di fare polemica».
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul