Riolo Terme celebra la sua stella: è l’attrice Cecilia Bertozzi che dopo il successo di “Comandante” e “Call My Agent Italia”, premio Meglio Ridere 2023, diventa la protagonista nella serata dei Premi David di Donatello ricevendo il premio come: “David Rivelazioni Italiane – Italian Rising Stars”, riservato a 6 giovani attori e attrici under 28 del panorama cinematografico italiano.
Dal 9 al 12 maggio, la giovane attrice sarà diretta da Stéphane Beaunschweig (direttore artistico dell’Odéon-Théâtre de l’Europe de Paris) nel dramma Pirandelliano “La vita che ti diedi”, in programma a Bologna all’Arena del Sole. Ma gli impegni di Cecilia non finiscono qui, infatti, l’artista riolese, interpreterà Maria Cristina Marconi, seconda moglie del Nobel per la fisica Guglielmo Marconi nella nuova serie Rai “Marconi. L’uomo che ha connesso il mondo”, in cui affiancherà Stefano Accorsi, che interpreta il geniale inventore bolognese. La serie sarà trasmessa in prima serata il 20 e 21 maggio su Rai 1.
Leggi anche: Festival Film Impresa: il corto di Legacoop sull’alluvione vince il premio della giuria popolare
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…