Darsena del Sale donazione
Fondi per la ricostruzione del Parco della Salina di Cervia. Oggi, venerdì 11 agosto alle 12.30 alla Darsena del Sale, alla presenza del Sindaco di Cervia Massimo Medri, del presidente del Parco della Salina di Cervia Giuseppe Pomicetti, il gestore Leopoldo Cavalli e Luigi Falchieri Sale hanno consegnato l’assegno simbolico da parte di Darsena del Sale a favore della Salina.
L’importo devoluto a favore dell’Associazione “Assieme per la Salina” è di euro 18.273, importo reso possibile grazie a una serie di azioni messe in campo da Darsena del Sale che sono culminate nella realizzazione di un evento tenutosi alla Darsena del Sale il 1° di luglio e il cui ricavo è stato devoluto e versato sul conto corrente dell’Associazione.
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul