A seguire, nel centro del Pavaglione, il “Fire Show“, uno spettacolo di fuoco e luce di forte impatto visivo grazie all’uso di pirotecnica teatrale e costumi luminosi (lo spettacolo si tiene se non piove).
A Villa San Martino torna la tradizionale vigilia di Natale per grandi e piccini con vin brulè e carne alla brace organizzato dalla Società del Mutuo Soccorso. Si parte dalle 11 e durante la giornata sono previsti vari momenti, alle 14.30 I canti dei bimbi della scuola B. Fabbri e, dalle 15, arriva Babbo Natale con un regalo per ogni bambino. Alle 18 concerto de “I musicanti improvvisi”.
A Voltana, sabato 24 dicembre dalle 19, Babbo Natale inizierà a portare ai bimbi della frazione i regali, un tradizionale appuntamento sempre molto atteso e gradito.
A San Lorenzo, la mattina del 24 dicembre, diversi Babbi Natale saranno in giro per la frazione per distribuire caramelle e dolciumi ai bambini.
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…