Dopo l’incendio che ha colpito l’ambulanza della clinica veterinaria Animal Rescue Team Italia Odv nella notte tra sabato e domenica 18 febbraio, è stata avviata sulla piattaforma Gofundme una raccolta fondi per poter acquistare al più presto una nuova ambulanza veterinaria per l’aiuto e il soccorso di tutti gli animali del territorio. In un giorno sono stati raccolti più di 6 mila euro sui 21 previsti dal crowdfunding.
«Abbiamo urgentemente bisogno di una nuova ambulanza veterinaria – spiegano dalla clinica sulla piattaforma – e per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere le spese di acquisto. Purtroppo l’assicurazione non copre la perdita del veicolo e delle attrezzature che in questi anni hanno permesso di salvare centinaia di vite animali. Sostienici per ripartire subito. Anche un piccolo contributo è un grande aiuto. Grazie!»
Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.
Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…
Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione
L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…
Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul