Categories: Più Notizie

CR7 verso l’Al-Nassr, ingaggio da capogiro di 200 milioni

ROMA (ITALPRESS) – Cristiano Ronaldo è ormai vicino ad accordarsi con l’Al-Nassr. Ad assicurarlo è ‘Marcà, che rilancia un’ipotesi già messa sul tavolo una settimana fa. Il 37enne fuoriclasse portoghese dovrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo, con un compenso da capogiro di 200 milioni di euro a stagione, compresi ingaggio e accordi pubblicitari. Terminata la sua avventura in Premier League con il Manchester United per le note divergenze con Ten Hag, CR7, tra i grandi protagonisti del Mondiale in Qatar con la nazionale lusitana, avrebbe dunque scelto l’Arabia Saudita e un campionato meno competitivo ma sicuramente con risorse economiche nemmeno immaginabili ad altre ‘latitudinì (MLS compresa). L’Al-Nassr è guidato in panchina dal francese, ex Roma, Rudi Garcìa e nella sua rosa spicca la presenza del portiere colombiano Ospina e dello spagnolo Alvaro Gonzalez. La squadra di Riad, che disputa le partite casalinghe allo stadio Msool Park (capacità di 25.000 tifosi), potrebbe dunque affidarsi a Ronaldo per battere i grandi rivali dell’Al-Hilal, campione in carica della Saudi League.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Recent Posts

Nuove assunzioni al Comune di Ravenna: c’è tempo fino al 3 giugno per candidarsi

I profili cercati sono “Istruttore direttivo amministrativo contabile” e di “Istruttore direttivo tecnico”

34 minuti ago

Da Ravenna a Lampedusa. Muti dirige due concerti dedicati al Mediterraneo e ai migranti

Cuore di "Le vie dell'amicizia" è lo "Stabat Mater" di Giovanni Sollima "Non dirmi che hai paura", lo spettacolo dedicato…

53 minuti ago

Su Rai 3 la storia di Venere Scaranna, ravennate e prima vigilessa d’Italia

Sarà sabato 4 maggio alle 21.45, la storia di una donna che ha lottato per continuare a studiare, perché lo…

2 ore ago

10 mostre da vedere a maggio a Ravenna e dintorni

Al centro del programma artistico ravennate la fotografia con "Exodus-Umanità in cammino" al Mar e “Italia Revisited" a Sabe per…

2 ore ago

Al Mercato Coperto Andrea Corsini e Bonaccini. Emilia-Romagna tra passato, presente e futuro

Cervese di nascita, assessore regionale al Turismo, al Commercio, ai Trasporti, Mobilità e Infrastrutture, Andrea Corsini è uno dei nomi…

2 ore ago

Eraldo Baldini presenta il suo libro sulle apparizioni mariane insieme all’esorcista Carlin

La presentazione del libro "Le Apparizioni Mariane in Romagna" sarà sabato 4 maggio alle 18 alla Taverna Mazzetti di San…

2 ore ago