Home / Attualità  / Countdown per il “Jova Beach Party”. Con Jovanotti sul palco altri 150 noti artisti

Countdown per il “Jova Beach Party”. Con Jovanotti sul palco altri 150 noti artisti

Foto: Jova Beach Party 2022, Lignano Sabbiadoro – Maikid

Il Jova Beach Party 2022 è pronto per animare la spiaggia ravennate l’8 e il 9 luglio. Una festa in cui la musica è protagonista assoluta non dimenticando la sostenibilità ambientale.
Il palco ha la forma di veliero e Jovanotti è il pirata circondato da tanti amici che fanno festa con lui. La formula del concerto che si sviluppa durante tutto il pomeriggio-sera è un unicum tanto che nel 2019 è stato lo spettacolo più apprezzato. L’evento porta con se tanta voglia di ballare, cantare e stare insieme, dopo gli ultimi anni in cui è stato impossibile farlo.

Il rispetto dell’ambiente è lo slogan della giornata che abbraccia la filosofia del progetto di sensibilizzazione ambientale Ri-Party-Amo realizzato con Intesa San Paolo e WWF.

A dividere il palco con Jovanotti ci sono 150 artisti italiani e internazionali che si alterneranno in duetti che animeranno la giornata. Tra i nomi più famosi spiccano: Takagi, Sangiovanni, Boombadash, Coez, Coma_Cose, Tanani, Diodato, Enzo Avitabile, Extraliscio, Frankie Hi-NRG MC e La rappresentante Di Lista.

E ancora: Shade e Rocco Hunt, Motta, Willie Peyote, Luchè, Rkomi, Fast Animals And Slow Kids e Mousse T.

Molte sono le regole per la sicurezza che prevedono zone chiuse al traffico e cambiamenti per la viabilità e non mancherà un Posto Medico Avanzato.

Una serata per guardare avanti con la speranza di ripartire verso un futuro migliore.

Condividi questo articolo