A Cotignola Teresa ha aperto un negozio di pollame, proprio sotto all’allora mercato coperto. Il papà Giulio, grazie al suo trascorso da agricoltore, le procurava gli animali e lei il venerdì, giorno di mercato, li macellava per la vendita.Le sue passioni sono il ricamo, il calcio e la velocità: sempre aggiornata sulle notizie sportive, è un’appassionata tifosa della Juventus, e segue la Moto Gp e la Formula Uno (tifa Valentino Rossi e Ferrari).
Il ricamo è l’altra sua grande passione, a cui si è dedicata insieme alla sua amica storica Colomba Benini: «Per anni nel tempo libero abbiamo sferruzzato talmente tanto che abbiamo regalato pizzi e merletti a tutti gli amici e parenti: ora regalerò un centrotavola anche al sindaco!».Fino allo scorso anno Teresa ha abitato a Cotignola insieme al figlio Tiziano e alla sua famiglia, ma a causa delle difficoltà nel fare le scale ha dovuto scegliere una sistemazione più adatta alle sue nuove esigenze.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…