Categories: Cultura e Spettacoli

Cotignola: aperte le iscrizioni per un viaggio alla città gemella Hüttlingen dal 17 al 19 giugno

È in programma da venerdì 17 a domenica 19 giugno, in occasione della festa del Muffigel, un viaggio a Hüttlingen, cittadina tedesca gemellata con Cotignola.Questo il programma della gita: venerdì 17 giugno alle 5 partenza in corriera dalla piazza di Cotignola, con sosta per il pranzo lungo il percorso; arrivo e sistemazione all’hotel Best Western di Aalen nel pomeriggio, poi tempo libero e cena alla festa del Muffigel. Sabato 18 prima colazione in albergo, escursione di mezza giornata in una cittadina della Romantische Strasse e cena alla festa del Muffigel. Domenica 19 tempo libero al mattino, poi pranzo alla festa del Muffigel e partenza alle 14 per il viaggio di rientro. Arrivo a Cotignola previsto a mezzanotte circa.La quota di partecipazione è di 280 euro con pernottamento in albergo a quattro stelle (minimo 25 partecipanti), oppure 260 euro (minimo 30 partecipanti), oltre a 10 euro per il tesseramento al Comitato di gemellaggio. La quota comprende viaggio in pullman, assicurazione medica, assicurazione annullamento viaggio, sistemazione in albergo in camere doppie e prima colazione a buffet (il supplemento per la camera singola è di 52 euro; disponibilità da verificare in fase di iscrizione).Per prenotare, contattare il Comitato di gemellaggio di Cotignola al 328 9532150 (dopo le 14), possibilmente entro il 15 maggio.

All’atto dell’iscrizione è necessario versare un acconto di 80 euro tramite bonifico all’Iban IT40C0306913298100000002278 intestato a Robintur Spa, causale «Huttlingen 17/6 ». I posti in corriera saranno assegnati in ordine di prenotazione.

Per ulteriori informazioni contattare l’Urp del Comune di Cotignola allo 0545 908871 (da lunedì a sabato dalle 8.30 alle 13, giovedì anche dalle 15 alle 17).

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago