Sabato 24 agosto, in Piazza Garibaldi, dalle 21, sarà presentata la Seconda Coppa del Tifoso (la prima edizione era stata vinta dal Quartiere Cervia Centro-Malva Sud). Durante le competizioni legate ad IronMan 2024, i vari quartieri potranno organizzare punti tifo lungo il percorso della gara in modo da supportare i Cerviaman impegnati nella corsa.
Saranno infatti i gli atleti giallo-blu a decretare il vincitore sulla base della qualità ed originalità del tifo.
La serata sarà impreziosita dal concerto dei Barboni di Lusso che concluderà la presentazione. Durante l’evento sarà possibile acquistare le magliette per la raccolta fondi per Cervia una città senza barriere.
La raccolta procede in vista di IRONMAN grazie alle molte collaborazioni attive nel territorio.
«Un sentito ringraziamento a Cesare Brusi, organizzatore de ‘La Smielatura (Cervia, 16-28 agosto)’, per la donazione del ricavato dell’Asta del miele della Casa delle Farfalle svoltasi sabato 17. – dichiarano i Cerviaman- Ricordiamo, inoltre, la tombola di San Rocco posticipata a lunedì 26 dalle 19:30, nei pressi del Bar della Betta e del Ristorante La Ciurma sul Borgomarina, organizzata dagli amici due Rumours il cui ricavato sosterrà il Progetto solidale 2024».
L'intervento fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di un sottovia carrabile
Oggi, venerdì 22 novembre, alle 21 nella Sala Conferenze dell’Hotel Ala d’Oro di Lugo
Sabato 23 novembre. Il tema scelto per la diciottesima edizione è stato “La Porta: un passaggio, una soglia…”.
Nell’ambito prestigioso del Festival, domenica 24 novembre 2024, presso lo Studio Zeba, via del Pino 82 (Ponte Nuovo) dalle 15…
"Ripensare la casa. Politiche dello spazio domestico nelle fotografie della Collezione Donata Pizzi" sarà Sabato 23 novembre alle ore 18
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza