Ieri mattina, durante i controlli su una delle principali arterie cittadine, gli agenti della Polizia Locale hanno fermato un autocarro con targa portoghese, condotto da un autista sudamericano.
Dalle verifiche effettuate sono emerse gravi irregolarità relative ai tempi di guida e di riposo del conducente. L’uomo è stato sanzionato per un importo complessivo superiore a 13.000 euro, che è stato immediatamente saldato dalla ditta di trasporto.
Il mancato rispetto dei tempi di riposo costituisce un grave pericolo per la sicurezza stradale, soprattutto per i veicoli pesanti. La stanchezza alla guida è una delle principali cause di incidenti stradali con conseguenze spesso drammatiche.
Con il debutto del nuovo allestimento del Giulio Cesare di Händel, regia di Chiara Muti e direzione di Ottavio Dantone alla guida…
In mattinata si sono svolte le gare ad aria compressa a coppie a 10 metri, ed ex ordinanza con calibro…
Il video celebrativo rivisita i personaggi iconici del film di Mel Brooks, adattandoli al tema della canzone "Matti like"
Possono candidarsi tutte le amministrazioni e le agenzie che gestiscono aree costiere naturali minacciate da subsidenza, erosione costiera, inondazioni, perdita…
Si tratta di un primo di lotto di piante, in vista di un complessivo risanamento dell'area, che include anche viale…
Ha deciso di destinare una parte della somma ricevuta donando 1000 euro al comune di Traversara e 1000 euro al…