Sanzioni per oltre 1.400 euro e ritiro di una patente di guida. Questo l’esito di mirati controlli svolti, nelle prime ore della giornata di ieri, dall’ufficio Strumentazione tecnica r controllo trasporto pesante della Polizia locale, in via Dismano, viale Europa e via Mattei, finalizzati a verificare il rispetto delle norme nel settore dell’autotrasporto.
Gli agenti, durante i posti di controllo, hanno eseguito verifiche con ausilio dello strumento police controller e sanzionato 6 autotrasportatori che violavano il divieto di transito dei veicoli superiori a 5 tonnellate di cui 4 sulla via Dismano e 2 su viale Europa.
Infine su Via Mattei è stato controllato il conducente di un autoarticolato in locazione che aveva omesso di inserire la carta tachigrafa. Al conducente, oltre alla sanzione pecuniaria di 900 euro, è stata ritirata la patente di guida.
L’uomo veniva pertanto tratto in arresto e al termine degli atti di rito è stato condotto presso la locale casa…
Un percorso formativo di 150 ore che combina lezioni teoriche (80 ore in aula) ed esperienze pratiche (70 ore sul…
De Pascale l’ha illustrata in conferenza stampa ieri in Regione, a Bologna, e sarà operativa già da domani, venerdì 13 dicembre
Oggi il laboratorio per imparare le basi della grafica utilizzando la piattaforma Canva
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.