L’Unione Romagna Faentina ha attivato i procedimenti online per la richiesta del “Contributo di autonoma sistemazione (Cas)” e del “Primo contributo di immediato di sostegno alle famiglie”.
I cittadini in possesso di credenziali SPID potranno completare l’intero processo di presentazione delle domande – dalla compilazione dei moduli alla loro trasmissione – totalmente online, senza dover passare dagli uffici comunali.
La procedura guida l’utente passo dopo passo nella compilazione, recuperando in automatico i dati certificati dei registri anagrafici.
I link per accedere ai singoli procedimenti online sono pubblicati nelle pagine dedicate al “Contributo di autonoma sistemazione (Cas)” e al “Primo contributo di immediato di sostegno alle famiglie”, entrambe presenti nella sezione “Emergenza alluvione: contributi e rimborsi” del sito web romagnafaentina.it.
Link diretto domanda online “Contributo di autonoma sistemazione (Cas)”
Link diretto domanda online “Primo contributo di immediato di sostegno alle famiglie”:
L’Unione Romagna Faentina raccomanda alla cittadinanza di prediligere, quando possibile, questa modalità di presentazione delle domande.
La convalida è avvenuta nella mattinata, al seguito della quale il Giudice ha disposto anche alla donna il divieto di…
La mostra resterà aperta fino a domenica 8 dicembre nei seguenti orari
Il percorso lungo il castello è strutturato per tutte le età, ma i bambini sotto i 15 anni dovranno essere…
I donatori sono Francesca Minotti e Paride Gobbi, genitori di Enrico Gobbi, scomparso prematuramente poco più di tre anni fa…
L’accensione dell’albero, prevista per sabato 7 dicembre alle 17.30 in piazza del Popolo, aprirà ufficialmente il periodo delle festività.
Il percorso di Linea Rosa e Spazio A, pone l'accento su una forma di violenza spesso sottovalutata: la difficoltà di…