Con la Deliberazione di Giunta n. 26 del 22 aprile 2024, è stato approvato un avviso pubblico per finanziare interventi di rilancio delle attività artigianali e commerciali locali attraverso contributi alle attività economiche.
Il bando è parte della Strategia Nazionale per le Aree Interne, che ha stanziato € 29.263,00 a favore del Comune di Casola Valsenio per la terza annualità. Le domande di contributo a fondo perduto destinati alle micro e piccole imprese artigianali e commerciali con unità operativa a Casola Valsenio devono essere inviate entro e non oltre il 31 maggio 2024.
Possono presentare domanda Micro e piccole imprese artigianali e commerciali con unità operativa a Casola Valsenio per ottenere il rimborso a fondo perduto di spese che variano dai 2.000 ai 15.000 euro. Gli interventi finanziabili riguardano la ristrutturazione e l’ammodernamento dell’immobile, adeguamenti del processo produttivo con le innovazioni tecnologiche, l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature, ma anche investimenti immateriali.
Le domande devono essere inviate esclusivamente via PEC all’indirizzo pec@cert.romagnafaentina.it entro il 31 maggio 2024. L’avviso e i moduli di domanda sono disponibili sui siti web del Comune di Casola Valsenio e dell’Unione Romagna Faentina.
Per maggiori informazioni, contattare l’Area Sviluppo Economico e Smart City attraverso la mail sviluppoeconomico@romagnafaentina.it oppure telefonando al: 0546 691076 / 0546 691078.
Leggi anche: Le imprese di Confindustria Romagna nel post alluvione: il 42,5% non ha ricevuto alcun ristoro
Sabato 23 novembre Fulvia Missiroli converserà sul tema con Lidia Pupilli e con Marco Severini.
Alla cerimonia, tenutasi oggi, 21 dicembre, hanno partecipato le massime autorità civili e militari della Provincia
Alle 17 presso l’ex convento di San Francesco di Bagnacavallo, è necessario prenotarsi contattando il museo
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 16, alla presenza alla presenza dell'assessora Federica Moschini.
Per la giornata di venerdì 22 novembre sono previsti venti di burrasca forte (75-88 km/h) sull'intero settore appenninico e di…
Il ritrovo è per le 10 alla sede di CittAttiva, ingresso giardini Speyer, mentre alle 10.30 è prevista la partenza