Nella giornata di venerdì 13 dicembre 2024 è in programma uno sciopero generale nazionale di 24 ore, indetto dalla sigla sindacale USB Lavoro Privato.
In tale giornata, dunque, potrebbero verificarsi ripercussioni sul normale servizio di trasporto pubblico locale e sul servizio traghetto a Ravenna.
Il servizio sarà garantito nelle seguenti fasce orarie:
Start Romagna si scusa per i disagi che si potrebbero verificare.
In ottemperanza alla delibera n°18/138 del 23-04-2018 della Commissione di Garanzia per gli Scioperi, le motivazioni dello sciopero sono consultabili nell’apposito avviso pubblicato sul sito web aziendale al link: https://www.startromagna.it/news/venerdi-13-dicembre-sciopero-nazionale-di-24-ore-su-tutti-i-bacini/.
A precedente iniziativa di sciopero nazionale di 24 ore, indetta da USB Lavoro Privato lo scorso 6 maggio, l’adesione era stata pari al 27,12% nel bacino di Forlì-Cesena, del 31,50% nel bacino di Ravenna e dell’11,70% in quello di Rimini.
Secondo precise indicazioni dei musicisti, il programma del concerto è a sorpresa e verrà svelato nel corso della performance.
Più di 208 mila euro di investimenti finanziati nel Piano degli investimenti del 2024.
L’intervento, il cui costo è di 700mila euro completamente finanziati con fondi ministeriali, consentirà di migliorare sensibilmente lo smaltimento delle…
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è fissato per il 27 dicembre
Un concerto in cui ogni singolo brano è infuso di grazia e un tangibile senso di reverenza nei confronti del…
I bersaglieri hanno fatto anche una donazione in denaro all' Associazione A.G.E.B.O che utilizzerà per i progetti realizzati nel reparto…