Consar Ravenna: ecco dove guardare tutte le gare della squadra di pallavolo di A2

Tele Romagna darà le partite in differita il martedì alle 15. Mentre su Volleyball TV saranno visibili, quest'anno gratuitamente

Porto Robur Costa 2030 è lieto di annunciare di avere raggiunto anche per questa stagione sportiva l’accordo con Tele Romagna per la trasmissione in differita delle partite del campionato di A2 Credem Banca della Consar Ravenna sia in casa che in trasferta. L’emittente televisiva metterà a disposizione il canale 78 TRSport dove le gare verranno trasmesse il martedì successivo alle 15.

Questa stagione sportiva porta ai tifosi e agli appassionati di pallavolo una interessante novità: la visione dei match di campionato e degli eventi di A2 sarà sempre garantita da Volleyball TV, la piattaforma di Volleyball World, ma gratuitamente. In partica, non è più richiesto il pagamento di un abbonamento. Basterà registrarsi.

Dopo un primo anno nella stagione 2021/22 dove tutti i match sono stati trasmessi sul canale YouTube di Volleyball World, si tratta della seconda stagione consecutiva su VBTV per la Serie A2, che potrà dunque continuare a godere della piattaforma OTT interamente dedicata al volley e alla sua vetrina offerta, al fianco della SuperLega e di tante altre competizioni di livello internazionale.

La Consar Ravenna ha ricevuto recentemente il riconoscimento per miglior giocatore under 23 di A2 a Bovolenta. La squadra esordirà a Cuneo domenica 22 ottobre alle 18, prima in casa il 28 ottobre contro Cantù alle 19 al Pala Costa.

Dalla stessa categoria