Confermato Monteventi come assistente di Garelli

Iacopo Monteventi completa il tris d’assi sulla panchina dei Blacks. Il giovane tecnico classe 2002 sarà per il terzo anno consecutivo nello staff tecnico faentino e anche nella prossima stagione sarà il Secondo Assistente di coach Garelli, lavorando al fianco del Primo Assistente Matteo Pio anche nella Raggisolaris Academy. Una meritata conferma per un ragazzo che sta crescendo molto e che sta mostrando buone qualità sia in prima squadra che con i giovani.

«Sono davvero orgoglioso di poter essere nello staff di Garelli anche il prossimo anno – afferma – e sono contento anche di allenare nell’Academy. Questa esperienza mi sta permettendo di imparare molto e di crescere e sono contento di poter dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione grazie alle tante conferme che ci sono state nella squadra e nello staff che lavora con la prima squadra. Non nego che come è terminato il campionato mi ha lasciato l’amaro in bocca anche se è stata una annata positiva ed infatti il nostro obiettivo è di fare ancora meglio nel prossimo campionato».

Recent Posts

Premio intercultura per Kader Abdolah e Maaza Mengiste al Festival delle Culture

Il 24 maggio alle 10 il Teatro Alighieri ospiterà lo scrittore Kader Abdolah, autore di “Un pappagallo volò sull’Ijssel” e Il 25 maggio alle…

1 ora ago

Allerta meteo gialla: non si fermano i temporali in Romagna. Sotto sorveglianza i fiumi

Dalla mezzanotte di oggi, lunedì 20 maggio, alla mezzanotte di domani, martedì 21, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo gialla…

1 ora ago

Riapre la spiaggia naturista a Lido di Dante il 25 maggio

Dal 15 luglio sarà fruibile un’ulteriore porzione di arenile più a sud in cui la fruizione viene consentita dalla fine…

2 ore ago

Chiude al traffico il 26 maggio via Marabina per il concerto di Daniele Silvestri

Nel tratto da via Romea Sud al ponte Bailey. Verrà comunque consentito il transito dei residenti di via Marabina, degli…

6 ore ago

Cinque prove per gli atleti di “Giocando senza Frontiere” che riparte dopo la pandemia

Il meeting riparte il 23 maggio, viene realizzato dal 2015, è rivolto ad atleti con disabilità e dedicato alla promozione…

6 ore ago

Prende il via con una settimana di anticipo il mercato estivo a Punta Marina

La prima apertura venerdì 31 maggio in viale Dei Navigatori, dalle 14.30 alle 23, poi da venerdì 7 giugno resterà…

6 ore ago