Confermato Monteventi come assistente di Garelli

Iacopo Monteventi completa il tris d’assi sulla panchina dei Blacks. Il giovane tecnico classe 2002 sarà per il terzo anno consecutivo nello staff tecnico faentino e anche nella prossima stagione sarà il Secondo Assistente di coach Garelli, lavorando al fianco del Primo Assistente Matteo Pio anche nella Raggisolaris Academy. Una meritata conferma per un ragazzo che sta crescendo molto e che sta mostrando buone qualità sia in prima squadra che con i giovani.

«Sono davvero orgoglioso di poter essere nello staff di Garelli anche il prossimo anno – afferma – e sono contento anche di allenare nell’Academy. Questa esperienza mi sta permettendo di imparare molto e di crescere e sono contento di poter dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione grazie alle tante conferme che ci sono state nella squadra e nello staff che lavora con la prima squadra. Non nego che come è terminato il campionato mi ha lasciato l’amaro in bocca anche se è stata una annata positiva ed infatti il nostro obiettivo è di fare ancora meglio nel prossimo campionato».

Recent Posts

10 curiosità sul Capodanno. Il rosso, i cibi tondi, i fuochi d’artificio

Per trascorrere questi ultimi momenti dell'anno, Più Notizie propone alcune curiosità e le tradizioni di buon augurio legate al Capodanno.

3 mesi ago

Aprono i cancelli del parco nell’area dell’ex Caserma Alighieri

Il parco è aperto tutti i giorni dalle 7.30 al tramonto e l’accesso avviene tramite due cancelli, uno in via…

3 mesi ago

Le nozze barbariche di Galla Placidia alla fine della prigionia e il dono di cinquanta fanciulli

Galla Placidia testimone di un impero in rovina e aralda di una visione politica di condivisione e integrazione

3 mesi ago

Premio alla carriera per Tardozzi, team menager Ducati a “Sport valore comune”

L’iniziativa del Comune di Ravenna volta a valorizzare le eccellenze sportive locali – annoverandovi sia gli atleti che i numerosi…

3 mesi ago

Ancora qualche posto disponibile per il concerto di Capodanno all’Alighieri

Quello del Capodanno all’Alighieri, su prenotazione, sarà l’ultimo dei quattro concerti della rassegna Christmas Soul

3 mesi ago