Iacopo Monteventi completa il tris d’assi sulla panchina dei Blacks. Il giovane tecnico classe 2002 sarà per il terzo anno consecutivo nello staff tecnico faentino e anche nella prossima stagione sarà il Secondo Assistente di coach Garelli, lavorando al fianco del Primo Assistente Matteo Pio anche nella Raggisolaris Academy. Una meritata conferma per un ragazzo che sta crescendo molto e che sta mostrando buone qualità sia in prima squadra che con i giovani.
«Sono davvero orgoglioso di poter essere nello staff di Garelli anche il prossimo anno – afferma – e sono contento anche di allenare nell’Academy. Questa esperienza mi sta permettendo di imparare molto e di crescere e sono contento di poter dare continuità al lavoro svolto nella scorsa stagione grazie alle tante conferme che ci sono state nella squadra e nello staff che lavora con la prima squadra. Non nego che come è terminato il campionato mi ha lasciato l’amaro in bocca anche se è stata una annata positiva ed infatti il nostro obiettivo è di fare ancora meglio nel prossimo campionato».
Le precipitazioni delle ultime ore hanno generato incrementi dei livelli idrometrici nei tratti montani del settore centro-orientale della Regione
Le opere saranno esposte nelle vetrine degli esercenti aderenti da venerdì 22 novembre a lunedì 2 dicembre.
Previste corse con bus tra Marradi e Faenza con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico…
Si terrà sabato 23 novembre dalle 9 alle 12 nella sala Ascom, in via Acquacalda 29 a Lugo.
Lo ha deliberato la giunta nella seduta di oggi, venerdì 22 novembre, poiché il solo rinvio dei termini di pagamento…
A Ravenna un weekend femminista per manifestare contro la violenza sulle donne, ma per grandi e piccini ci sarà la…